Info-Contatti

Viaggi & Miraggi, è un sito dedicato alla segnalazione di Appuntamenti, Eventi, Informazioni e Curiosità dall’Italia e dal Mondo.

Siamo online da SETTEMBRE 2000.
Abbiamo inziato nel 1998 realizzando per l’emittente tele1 (Faenza – Ra) il programma con documentari turistici Viaggi & Miraggi che è andato in onda sulle stessa emittente fino al 2013. nel 2000, abbiamo portato on line il programma realizzando un sito con informazioni turistiche,  nel 2014 abbiamo deciso di cambiare, incentrando il nostro sito sulle segnalazioni di appuntamenti in Italia e nel mondo, senza però tralasciare le info e informazioni utili.

Chi siamo:
Loris Visani (ideatore, responsabile e webmaster del sito)
Una passione da sempre per la comunicazione e i media (anche se il mio lavoro è tutt’altro), ho collaborato con l’emittente tele1 dagli inizi degli anni 90 fino al 2015 come collaboratore, stando dietro alle telecamere, gestendo la parte web e creando format, tra i quali il programma di documentari Viaggi & Miraggi, andato in onda per oltre 16 anni, di cui questo sito è la naturale preseguzione del format del programma.

Inoltre altri collaboratori occasionali sono gli addetti stampa dei vari uffici turistici/Apt/Eventi, che ci inviano i comunicati e gli aggiornamenti delle varie iniziative sparse in Italia e nel mondo.

Se avete segnalazioni di Eventi, appuntamenti, feste e sagre, inviateci pure il vostro comunicato stampa a questi indirizzi email, noi ve lo pubblicheremo gratuitamente.
viaggiemiraggiweb@gmail.com


 

Se nel sito è presente materiale su cui potrebbe gravare il diritto d’autore, questo viene pubblicato senza intenzione di ledere i diritti dei proprietari. In qualunque momento il proprietario può chiederne la rimozione.

Il sito viaggiemiraggi non accetta pubblicità.
Questo sito è realizzato senza scopo di lucro e in modo volontario dai suoi realizzatori,
Noi non siamo né un’agenzia di viaggi e non vendiamo proposte turistiche,
ma offriamo gratuitamente questo sito internet, informazioni turistiche e suggerimenti su itinerari Feste e spettacoli in giro per l’Italia e non solo.

Ai sensi della Legge n.62 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 7 marzo 2001, si dichiara che questo Sito Internet non contenendo informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare, non può essere considerato “giornale” o “periodico”.