CHI SIAMO

CHI SIAMO

Viaggi & Miraggi, è un sito dedicato alla segnalazione di Appuntamenti, Eventi, Informazioni e Curiosità dall’Italia e dal Mondo.

Siamo online da SETTEMBRE 2000.
Abbiamo inziato nel 1998 realizzando per l’emittente tele1 (Faenza – Ra) il programma con documentari turistici Viaggi & Miraggi che è andato in onda sulle stessa emittente fino al 2013. nel 2000, abbiamo portato on line il programma realizzando un sito con informazioni turistiche,  nel 2014 abbiamo deciso di cambiare, incentrando il nostro sito sulle segnalazioni di appuntamenti in Italia e nel mondo, senza però tralasciare le info e informazioni utili.

Se avete segnalazioni di Eventi, appuntamenti, feste e sagre, inviateci pure il vostro comunicato stampa a questi indirizzi email, noi ve lo pubblicheremo gratuitamente.
viaggiemiraggiweb@gmail.com


Questo sito è realizzato senza scopo di lucro e in modo volontario dai suoi realizzatori,
Noi non siamo né un’agenzia di viaggi e non vendiamo proposte turistiche,
ma offriamo gratuitamente questo sito internet, informazioni turistiche e suggerimenti su itinerari Feste e spettacoli in giro per l’Italia e non solo.

Ai sensi della Legge n.62 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 7 marzo 2001, si dichiara che questo Sito Internet non contenendo informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare, non può essere considerato “giornale” o “periodico”.