Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme dell’Emilia Romagna

PASQUA e PRIMAVERA ALL’INSEGNA DELLA SALUTE E DEL RELAX alle TERME DELL’EMILIA ROMAGNA.
Reparti aperti per le cure termali e disponibili online i nuovi Pacchetti
“Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme – Speciale Benessere 2024”

Primavera fa rima con salute e benessere!


Preparatevi ad accogliere anche quest’anno la bellezza della natura che si risveglia, e trasformare le giornate invernali in un lontano ricordo. Iniziamo dalla salute prendendoci cura del respiro proprio in questa stagione in cui i primi pollini volano nell’aria o per la cura dei dolori alle ossa. Con i reparti termali dell’Emilia Romagna già attivi nella maggioranza dei  centri termali, le Terme sono pronte ad accogliervi. Cure inalatorie, fanghi, bagni, idromassaggi, piscine permali e riabilitazione…

E per chi desidera relax quale occasione migliore se non l’imminente Pasqua e i ponti primaverili? Per dedicare a se stessi e a chi si ama una pausa di relax e salute, magari immersi in un paesaggio da sogno lontano dal trambusto quotidiano. Le Terme dell’Emilia Romagna propongono un’ampia selezione di proposte tutte da scoprire dedicate a questo periodo dell’anno, veri e propri percorsi di salute con trattamenti rigeneranti consultabili sul sito www.termemiliaromagna.it nella sezione dedicata “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme”.
Un appuntamento immancabile che vede le strutture termali del territorio accogliere ogni anno i propri ospiti con esperienze sempre nuove e quell’atmosfera unica che solo i paesaggi dell’Emilia Romagna sanno trasmettere. Ecco allora che le festivita’ di Pasqua e a seguire i ponti del 25 Aprile e del 1° Maggio diventano l’occasione perfetta per rigenerare corpo e mente coccolati dall’ospitalita’ e dall’esperienza di uno staff sempre a disposizione.

Lasciatevi cullare da intensi momenti di relax con massaggi full body agli oli essenziali, per allontanare lo stress e donare sollievo al corpo, e riscoprite il benessere delle antiche tecniche orientali come il tradizionale Bamboo Massage per un rilassamento profondo. I piu’ golosi potranno immergersi in un’esclusiva esperienza gourmand con i massaggi all’olio di cioccolato, mentre per un brivido tonificante saranno disponibili cascate di ghiaccio capaci di risvegliare i sensi dal letargo dell’inverno appena trascorso. Da provare anche le stanze relax con parete di sale dell’Himalaya, un viaggio tra corpo e mente per ritrovare il proprio equilibrio interiore. Non manchera’ poi la possibilita’ di immergersi nella bellezza della natura che si risveglia, con passeggiate di benessere nei meravigliosi parchi e boschi secolari, e degustare vini e specialita’ locali per una vacanza davvero indimenticabile.

La permanenza presso i centri termali dell’Emilia Romagna permettera’ agli ospiti di godere dei benefici delle  proprietà curative  delle acque sulfuree e salsobromoiodiche, utili per contrastare e prevenire disturbi di adulti e bambini: dalle patologie respiratorie alle artro-reumatiche, dalla circolazione alla riabilitazione. Un team di medici esperti sara’ sempre a disposizione, per rispondere a qualunque domanda e illustrare i trattamenti piu’ adatti alle diverse esigenze.
Venite a scoprire la proposta piu’ adatta a voi, e regalate a voi stessi e ai vostri cari una Pasqua e primavera rese ancor piu’ uniche dal benessere, dall’esperienza e dall’ospitalita’ che da sempre caratterizzano le Terme dell’Emilia Romagna.

Per informazioni contattare COTER srl al Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.it – www.termemiliaromagna.it

You may also like...