Pasqua e ponti di primavera alle Terme dell’Emilia Romagna

SALUTE, BENESSERE E RELAX PER LA PRIMAVERA 2017 ALLE TERME DELL’EMILIA ROMAGNA
Online i nuovi Pacchetti di Benessere Termale
Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme – Speciale Benessere 2017”

Le feste pasquali e i ponti primaverili sono l’occasione giusta per staccare la spina e partire alla scoperta delle Terme dell’Emilia Romagna. Con l’arrivo della primavera ci lasciamo l’inverno alle spalle e si dà inizio alla bella stagione! Le giornate tendono ad allungarsi, aumentano le ore di sole e il nostro corpo sente il bisogno di risvegliarsi con trattamenti rigeneranti all’insegna del benessere e della naturalità.
Le Terme dell’Emila Romagna in occasione delle festività pasquali e dei ponti, accolgono i propri ospiti con
nuove proposte di salute e benessere, per rilassarsi e scoprire una terra ricca di salute e tradizioni. Per questo il sito www.termemiliaromagna.it si arricchisce della sezione “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme”, un vero itinerario di benessere con proposte pensate per soddisfare le esigenze più diverse. I vari pacchetti comprendono percorsi termali sensoriali, ma anche beauty picnic con massaggio aromatico e diversi trattamenti SPA per il recupero delle energie e del benessere fisico e mentale. Per la la salute e bellezza della pelle sono ideali i peeling corpo con fango, ma anche gli impacchi all’argilla termale. Invece, per chi desidera lasciarsi avvolgere da un’onda di coccole e benessere è perfetto il massaggio olistico rilassante fragrante e goloso alla mousse di panna e cioccolato.
La Pasqua e i Ponti di primavera sono anche l’occasione migliore per prendersi cura della propria salute, affidandosi a medici esperti e sfruttando la purezza delle
fonti termali dell’Emilia Romagna. Le acque sulfuree e salsobromoiodiche delle terme dell’Emilia Romagna possiedono infatti tantissime proprietà benefiche. Sarà un vero e proprio viaggio nel benessere termale, a cui si aggiunge la magica cornice del territorio circostante con i suoi scenari incontaminati. Le ricchezze culinarie dell’enogastronomia sapranno deliziare i palati con tantissime prelibatezze tipiche di questa meravigliosa e incantevole terra.

Per festeggiare la Pasqua e l’arrivo della primavera rigenerandosi basta visitare www.termemiliaromagna.it cliccando nella sezione “Speciale Pasqua e Primavera alle Terme”.

You may also like...