Natura vera al Cala della Torre Club Hotel, per vivere la Sardegna e le sue bellezze naturali

Natura vera al Cala della Torre Club Hotel

Per vivere la Sardegna e le sue bellezze naturali

Se si è alla ricerca di un meta per le vacanze estive le cui parole chiave siano bellezza e tranquillità, il Cala della Torre Club Hotel in Sardegna è perfetto! La struttura si trova a pochi passi da una spiaggia di sabbia bianca e fine con sfumature rosate, attorniata da un’immensa pineta. Un hotel dagli ambienti pratici e confortevoli, concepito per accogliere gli ospiti con professionalità e attenzione, con un occhio di riguardo rivolto alle famiglie.

Per chi desidera esplorare le bellezze circostanti, immancabile è il Golfo di Orosei, con Cala Luna e Cala Gonone. Qui si può trovare la “natura selvaggia” della Sardegna:le montagne del Gennargentu alle spalle che si immergono dritte in mare, una spettacolare scogliera interrotta da insenature e piccole baie bagnate da acque turchesi. A piedi si possono esplorare i sentieri che collegano le numerose calette, profumati di mirto e origano, mentre con il kayak si può andare alla scoperta delle silenziose grotte marine. Un susseguirsi di spiagge candide all’ombra di eucalipti e pini faranno del Golfo di Orosei un ricordo indimenticabile per i vostri sensi.

Il Cala della Torre Club Hotel è l’ideale per tutti coloro che desiderano soggiornare tra un bellissimo mare, buona tavola e divertimento. Ottimo per passare le proprie vacanze in relaxin coppia, con gli amici o con la famiglia e come punto di partenza per esplorare il territorio circostante.

Cala della Torre Club Hotel **** Via Cagliari 26, La Caletta (Nuoro) – Tel. 078 48134 caladellatorre.edenhotels.it

***

Promozione “Prenota prima sconto 15%”: Non perdere l’occasione di prenotare il tuo soggiorno al mare e goderti il meglio dell’ospitalità di Hotel Cala della Torre! Gusta il sapore della Sardegna autentica e rurale al Cala della Torre Club Hotel. Sconto del 15% per soggiorni dal 26 settembre al 2 ottobre.

L’offerta, non cumulabile con altre offerte o promozioni in corso, è soggetta a disponibilità.

Eden Hotels & Resorts è la catena del gruppo Eden Viaggi che propone 7 strutture sul territorio italiano. Per la loro posizione, il comfort e il livello dei servizi, gli Eden Hotels rispondono in modo puntuale alle esigenze della clientela business e famigliare.

 

You may also like...