Pacchetto “Bellezza e Benessere” presso Centro Termale Il Baistrocchi a Salsomaggiore Terme (PR)

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna presenta lo speciale pacchetto
BENESSERE E BELLEZZA
presso il CENTRO TERMALE “IL BAISTROCCHI”

A SALSOMAGGIORE TERME

 

Si dice “Se bello vuoi apparire allora devi soffrire“, ma non è proprio questo il caso! Infatti presso il Centro Termale “Il Baistrocchi”, a Salsomaggiore Terme, con lo speciale pacchetto proposto, avrete modo di coniugare alla bellezza anche il benessere. Grazie ai trattamenti pensati per riequilibrarsi e rigenerarsi, si favoriscono quelle profonde sensazioni di calma e benessere psico-fisico fondamentali per ritrovare l’armonia e la tonicità.

Con il pacchetto “Benessere e Bellezza” si hanno a disposizione due ingressi giornalieri tra vasche termali, hammam termale cromo emozionale, sauna con frigidarium, docce ninfee grazie al percorso Acqua&Sale, inoltre un bagno termale con idromassaggio e oli essenziali e due trattamenti di poleverizzazioni termali. Il tutto mentre si è viziati e coccolati dal trattamento pensione completa, con la complicità anche dell’ottima cucina parmigiana.

l Centro Termale “Il Baistrocchi” si trova a Salsomaggiore Terme, la città che vanta uno dei più grandi stabilimenti termali d’Europa, e per tanto viene anche chiamata Città della Salute.

acchetto

Benessere e Bellezza – 2 notti e 3 giorni euro 136,00

Soggiorno presso: Albergo Termale “Il Baistrocchi”

Trattamenti pacchetto

Benessere e Bellezza:

  • 2 notti con trattamento pensione completa, menù con piatti tipici della cucina parmigiana (escluso bevande)
  • 2 percorsi giornalieri Acqua&Sale di 3 ore
  • 1 Bagno termale con idromassaggio e oli essenziali da 20′
  • 2 trattamenti di polverizzazioni termali con accesso alle stanze della Nebbia Secca e Umida
  • Sconti vantaggiosi al check in per trattamenti estetici, massaggi aggiuntivi, vasche Hydrospace, prodotti termali e aperitivi presso il bar
  • Ingresso libero alla palestra e all’area tisaneria

 

Centro Termale “Il Baistrocchi”

Il Centro Termale “Il Baistrocchi” accoglie i propri ospiti in un grande albergo termale dotato dei più moderni comfort, immerso in una piacevole e rilassante atmosfera. Uno staff di specialisti studia e propone percorsi personalizzati adatti alle singole esigenze degli ospiti. I benefici delle acque termali hanno un’azione terapeutica efficace per la cura di molti disturbi artorematici, respiratori e cardiocircolatori, da abbinare al piacere di apprezzati massaggi d’Oriente e d’Occidente in una sinergia di incantevole benessere e di prevenzione e cura per il corpo. La felice posizione in uno splendido contesto di alberi secolari e di piante lussureggianti è la cornice migliore per beneficiare di cure termali e proposte week end dedicate al benessere.

Info Terme
43039 – Salsomaggiore Terme (PR)
Tel. 0524 574411
www.termebaistrocchi.it
centrobenessere@termebaistrocchi.it

Per informazioni contattare
COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna
al Numero Verde 800 888850 –
info@termemiliaromagna.it www.termemiliaromagna.it
blog.termemiliaromagna.it

You may also like...