A Dubai con Eden Made: divertimento per grandi e bambini

In occasione dell’estate Eden Made propone un nuovo itinerario di viaggio imperdibile, dedicato alle famiglie con bambini. Si tratta di ‘Dubai’ con Eden Made: da Maggio a Settembre, 5 giorni e 4 notti con volo di linea, sistemazione in camera con servizi privati al Cosmopolitan Hotel 4 stelle, trattamento di camera e prima colazione. La quota include inoltre la visita della “città vecchia” con guida locale parlante italiano (pranzo incluso); un biglietto d’ingresso al Dubai Park; un biglietto d’ingresso per la Burj Khalifa experience; un biglietto d’ingresso all’acquario Dubai Mall: a partire da 840 euro a persona e 615 euro a bambino.

Questo itinerario di viaggio è un’esperienza unica ed imperdibile sia per gli adulti che per i piccoli. A Dubai la magia della tradizione si trasforma in futuro hi-tech: neve nel deserto, torri di cristallo e acciaio, acqua e luci, come in un’oasi incantata. Il viaggio include quattro notti presso l’elegante Cosmopolitan Hotel, situato nel quartiere di Al Barsha, a poca distanza dalla metropolitana sopraelevata e dal famoso Mall of the Emirates, entrambi raggiungibili a piedi. La proposta prevede la visita di mezza giornata della “città vecchia” con guida locale parlante italiano, l’ingresso al nuovissimo Dubai Park con accesso a tre parchi divertimento (Legoland, Motiongate e Bollywood), e un biglietto per la Burj Khalifa, per osservare al 124° piano la città dall’alto. E per gli amanti degli animali è incluso un ingresso all’Acquario Dubai Mall, che ospita 33.000 specie acquatiche di ogni colore e dimensione”.

***

Eden Made offre un ventaglio di itinerari -tra tour e soggiorni- costruiti ad hoc sulle esigenze dei viaggiatori. L’Ospite è protagonista dell’esperienza di viaggio e può abbinare tour e soggiorni mare fra uno o più paesi, della programmazione Eden Made, come ad esempio ‘Emirati Arabi & Seychelles’ o ‘Giappone & Maldive’, per citare i più richiesti.

You may also like...