Eden Hotels: Perugia tra arte e relax all’Hotel La Meridiana

Perugia tra arte e relax all’Hotel La Meridiana

Alla scoperta delle bellezze della capitale umbra per il ponte del 2 giugno

Il ponte del 2 giugno è l’ideale per visitare Perugia e lasciarsi affascinare dalla sua bellezza: una città ricca di arte e cultura, con influenze etrusche e medievali, che la rendono un piccolo gioiello architettonico. Posizionata su di un’altura, gode di una magnifica vista sulle montagne circostanti, aumentando così ancora di più la bellezza che la contraddistingue.

Degni di nota sono la Cattedrale Gotica, il Palazzo dei Priori e la Galleria Nazionale dell’Umbria, dove è possibile ammirare i capolavori artistici di Duccio di Buonainsegna, Piero della Francesca e altri. Inoltre, sarà possibile visitare la mostra temporanea (fino a settembre) “Da Giotto a Morandi” presso Palazzo Baldeschi, con circa 90 opere d’arte che percorrono oltre sette secoli di storia dell’arte.

L’Hotel La Meridiana è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta delle bellezze artistiche e architettoniche di Perugia. Immerso nel verde del giardino panoramico che lo circonda, con una vista suggestiva sulla città, permette di trascorrere piacevoli soggiorni di relax alla scoperta delle bellezze naturali e storiche dell’Umbria.

Hotel La Meridiana **** Via Discobolo 42, Perugia – Tel. 075 5172347 lameridianaperugia.edenhotels.it

***

Pacchetto Hotel La Meridiana a Perugia: Due notti in camera Comfort con colazione e una cena omaggio al ristorante gourmet Il Vespertino, a partire da 89 euro a persona in camera doppia (offerta soggetta a disponibilità).

Eden Hotels & Resorts è la catena del gruppo Eden Viaggi che raccoglie 7 strutture sul territorio italiano.

Per la loro posizione, il comfort e il livello dei servizi, gli Eden Hotels rispondono in modo puntuale alle esigenze della clientela business e famigliare.

You may also like...