Cesena: Expo Elettronica, il 3 e 4 ottobre 2015

Expoelettronica CesenaExpo Elettronica giunge alla nona edizione a Cesena Fiera, confermando nel tempo, il gradimento da parte del pubblico e degli operatori.
Sono attesi circa 60 operatori, di provenienza nazionale, che proporranno una vasta gamma di prodotti di elettronica, informatica nuova ed usata, ma soprattutto materiali di consumo (toner, cartucce, carte per stampa, CD e DVD), accessori per la casa e per l’ufficio, con un attenzione particolare al risparmio economico ed energetico, telefonia mobile e fissa, ed, infine, gadget cheap and funny.

Programma

Dopo un anno di pausa, la mostra mercato Expo Elettronica torna a fare tappa a Cesena Fiera sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015.
La nona edizione cesenate della kermesse dedicata a informatica, elettronica, telefonia, gaming, hobbistica presenta migliaia di prodotti riuniti dal termine ‘elettronica di consumo’ e connotati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Expo Elettronica è un punto di incontro per i geek di ogni età che qui trovano schede, componenti e soluzioni open source accanto ad attrezzature, strumenti e minuteria per l’autocostruzione, fenomeno tornato prepotentemente di moda grazie alla diffusione della cultura makers, un ‘esercito’ di artigiani, fabbricatori e bricoleur che ripara, assembla, costruisce e progetta.
L’assortimento merceologico propone inoltre tablet, smartphone, computer fissi e portatili, periferiche, router wireless che ci permettono di essere sempre connessi; memorie usb, hard disk esterni, dvd, decoder, lettori multimediali per registrare e archiviare documenti, foto e video; console, joystick e retrogaming. Completano l’offerta espositiva articoli di illuminotecnica, piccoli elettrodomestici e tantissimi prodotti indispensabili per il bricolage domestico, ma anche materiali di consumo per l’ufficio, lo studio, il tempo libero e per la casa accanto a gadget divertenti e sempre nuovi.
Confermato il mercatino dell’usato elettrico-elettronico con radio, hi-fi, valvole, accessori, ricambi, riviste, elettronica usata e surplus, materiale di recupero, regno di collezionisti e cacciatori di affari.

Scopri di più e scarica il tuo coupon per un ingresso ridotto al link: www.expoelettronica.it/eventi/expo-elettronica-cesena-3-ottobre-2015

Expo Elettronica: 3 e 4 ottobre 2015 ore 9/18 – ingresso  € 7,00 – ridotto € 5,00;
Luogo: Cesena Fiera – Via Dismano 3845, Pievesestina (FC)
Organizzazione: Blu Nautilus Srl;
Info: 0541 0541439573;  info@expoelettronica.it, www.expoelettronica.it

You may also like...