Cesena: Torna la fiera “Wellness Food Festival”, 1 e 2 aprile 2017

.cke_skin_webnode iframe {vertical-align: baseline !important;} Wellness Food Festival 1-2 Aprile 2017
DOPO IL SUCCESSO DELLA PASSATA EDIZIONE, TORNA IL WELLNESS FOOD FESTIVAL

UN MIX TRA PROFUMI, SUONI E SAPORI

ALIMENTAZIONE

Un importante spazio legato all’alimentazione, ristorazione, cibi vegani, biologici, orientali dove poter gustare cibi salutari e nutrienti. Chef vegan e non solo mostreranno come diventare maestri in cucina coi loro show-cooking.

RELAX E TRATTAMENTI

Un’ampia area dedicata ai trattamenti e al relax, dove associazioni e centri specializzati proporranno i migliori trattamenti, dai massaggi tradizionali a quelli più particolari (come tibetani e thai), dalla riflessologia plantare alle tecniche di coppettazione di medicina tradizionale cinese, fino ai massaggi ayurvedici ed ai trattamenti con i suoni delle “campane tibetane”. Cure tradizionali, complementari, alternative ed olistiche, terapie naturali e le diverse metodologie di prevenzione saranno affrontate e proposte da importanti divulgatori e promotori.

APPROFONDIMENTO

Conoscenza, pratica ed informazione sono alla base del percorso “naturale”. Per questo si sarà coinvolti in un’esperienza multi sensoriale dove medici, operatori olistici, maestri di yoga e Tai-chi, coinvolgeranno gli interessati ed i neofiti in attività di rilassamento e potenziamento mentale e fisico.

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

Non solo cibo, cura del corpo e della mente, ma il festival sarà l’occasione per fare acquisti “diversi”, bio-sostenibili dove abbigliamento, accessori, oggettistica e attrezzatura saranno tutti dedicati alla sostenibilità dell’ambiente e attività terapeutiche per la mente ed il corpo.

Non solo una fiera, ma un vero e proprio Festival con spettacoli, musiche, danze e giochi.

Maggiori informazioni http://www.wellnessfoodfestival.it/

Quando?
sabato 1 e domenica 2 aprile
dalle 10.00 alle 20.00

Dove?
via Dismano 3845, Cesena
Parcheggio gratuito

You may also like...