Caldaro (BZ): 35° Triathlon Internazionale del Lago di Caldaro, 4 maggio 2024

35. TRIATHLON LAGO DI CALDARO
4 maggio 2024 – Caldaro (BZ)

Con l’arrivo della primavera e di temperature più miti e piacevoli, ogni anno numerosi atleti non solo italiani, ma anche stranieri, si radunano al Lago di Caldaro per il rinomato Triathlon del Lago di Caldaro, che quest’anno giunge alla sua 35a edizione.

Situato lungo la Strada del Vino e circondato da vigneti e frutteti, Caldaro è una cornice perfetta per una gara multi-disciplinare come il triathlon che riesce sempre ad appassionare e stupire non solo gli atleti, ma anche tutti coloro che da spettatori assistono a questa manifestazione.

L’appuntamento è sabato 4 maggio per professionisti e amatori delle categorie femminili e maschili di Élite, U23, Junior, Senior e Master, che vogliono cimentarsi in un triathlon su distanze olimpiche: si inizia con 1.5 km a nuoto, a seguire 40 km in bicicletta e 10 km finali di corsa.

L’Associazione Sportiva di Caldaro “sezione Triathlon” e l’Associazione Turistica sono già all’opera per consentire a partecipanti e spettatori di godersi una giornata piena di emozioni all’insegna dello sport.

Info: www.kaltersee-triathlon.com

You may also like...