Crea sito

Valle di Primiero (TN): Primiero Dolomiti Marathon, 6 luglio 2019

“Sal, dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo”, è uno dei dialoghi del celebre romanzo “On the Road” di Jack Kerouac, ma potrebbe essere anche un invito a… partecipare alla Primiero Dolomiti Marathon del 6 luglio in Valle di Primiero, lungo i tre percorsi spettacolari di 42K, 26K e 6.5K. Gli appassionati della corsa e gli amanti della montagna avranno tutto ciò che desiderano al cospetto delle Pale di San Martino e nel cuore del Parco naturale di Paneveggio, per vivere una giornata indimenticabile con l’organizzazione dell’Unione Sportiva Primiero.

Info: www.primierodolomitimarathon.it


RITMI INCALZANTI ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON
QUOTE AGEVOLATE ENTRO LA GIORNATA ODIERNA

Il 6 luglio in Trentino 4.a Primiero Dolomiti Marathon
45 euro per il percorso 42K, 40 euro per il 26K e 15 euro per il 6.5K
Oggi anche Giro d’Italia a San Martino di Castrozza
Azzurri in raduno in Valle di Primiero dal 21 al 29 giugno

Come la Primiero Dolomiti Marathon del 6 luglio in Trentino, le quote d’iscrizione della quarta edizione corrono veloci e la deadline delle tariffe agevolate scadrà nella giornata odierna.

Attualmente le cifre ammontano a 45 euro per gareggiare al contest principale, la maratona di 42,195 km con partenza da Villa Welsperg in Val Canali valevole anche come qualifica all’Ultra Trail du Mont Blanc, a 40 euro per assicurarsi il contest classic di 26K che partirà da San Martino di Castrozza – dove proprio oggi sfileranno i corridori della tappa numero 19 del Giro d’Italia, e a 15 euro per godersi il Family Trail di Fiera di Primiero, dove arriveranno anche le due precedenti corse, tutte accessibili senza particolari equipaggiamenti tecnici.

Ricapitolando il 42K è una vera e propria maratona di trail running, il 26K un’appassionante “mezza” e il 6.5K un’iniziativa volta a coinvolgere famiglie e meno allenati, festeggiando in compagnia una giornata unica assieme alla Primiero Dolomiti Marathon all’insegna della pratica sportiva.

Lo staff dell’Unione Sportiva Primiero coccola i propri appassionati e ne premia l’affezione, regalando il 50% di sconto sulle quote a chi ha partecipato a tutte e tre le edizioni disputatesi fino ad ora. Anche i gruppi beneficeranno di una riduzione, ma solo per le squadre o i concorrenti che si iscriveranno contemporaneamente a gruppi di dieci (decima partecipazione omaggio).

Mancano pochi giorni infine per conoscere i nomi dei convocati della nazionale di corsa in montagna dell’allenatore Paolo Germanetto, gli azzurri saranno infatti in raduno in Valle di Primiero dal 21 al 29 giugno per preparare i prossimi prestigiosi appuntamenti, e alcuni di essi coglieranno l’occasione per partecipare alla quarta edizione della Primiero Dolomiti Marathon.

Info: www.primierodolomitimarathon.it

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *