Crea sito

Il 14 febbraio alle Terme dell’Emilia Romagna: come trascorrere un giorno speciale tra le coccole e relax

IL 14 FEBBRAIO ALLE TERME DELL’EMILIA ROMAGNA: COME TRASCORRERE UN GIORNO SPECIALE TRA COCCOLE E RELAX
Su www.termemiliaromagna.it sono online i pacchetti “San Valentino 2020 – Speciale benessere alle Terme dell’Emilia Romagna”

Il 14 febbraio è San Valentino, una giornata speciale da dedicare alla coppia, ma anche a se stessi. Perché il mantra della giornata è “amore”, sia che ci si rivolga ad una persona che – a maggior ragione – a noi stessi. Concedetevi quindi una giornata all’insegna delle coccole e del relax grazie alle tante proposte delle Terme dell’Emilia Romagna, sia in formato weekend che beauty day, consultabili direttamente sul sito  www.termemiliaromagna.it nella sezione “San Valentino 2020 – Speciale benessere alle Terme dell’Emilia Romagna “.
Ampia scelta di trattamenti rilassanti e rigeneranti per momenti da vivere in totale relax dove dolcezza e coccole sono parole chiave. Grazie anche alle proprietà terapeutiche delle acque termali sulfuree e salsobromoiodiche, dei  centri termali della Regione che cullano e si prendono cura di tutti gli ospiti. Non resta allora che decidere se regalarsi una rapida fuga giornaliera per festeggiare con l’ingresso in piscina termale o se ritagliarsi qualche giorno per rigenerarsi a 360 gradi. Fondamentale in questo caso è associare alle piscine termali anche i massaggi rilassanti e rigeneranti capaci di alleviare le tensioni quotidiane ed eliminare lo stress, oltre che a riattivare la circolazione sanguinea.  Poi si sa che tra gli amori più grandi di molti (se non tutti) c’è quello per la buona cucina. L’Emilia Romagna a tal proposito vanta una grandissima e riconosciuta tradizione enogastronomica. Lasciatevi allora viziare da una squisita cena tête-à-tête a lume di candela, servita in prestigiosi ristoranti o direttamente in camera.
Percorsi e proposte più o meno romantiche e gourmand, perfette per rilassarsi e ricaricarsi di energia in occasione della giornata di San Valentino, e non solo!
Sul sito www.termemiliaromagna.it è possibile consultare e conoscere tutti i pacchetti proposti, semplicemente cliccando sul pop-up “San Valentino 2020” – presente in homepage.
Scegliete allora quale formula preferite per dichiarare il vostro amore ad un’altra persona o a voi stessi. Concedetevi un po’ di tempo per voi all’insegna del relax cullati dalle calde acque termali ed attorniati da splendidi paesaggi naturali. Viziati dall’accoglienza e dalle tradizioni enogastronomiche dell’Emilia Romagna. Un bellissimo regalo da fare e farsi!
Per trascorrere la festa di San Valentino in modo indimenticabile entra nel sito www.termemiliaromagna.it, per trovare tante informazioni
su tutte le numerose proposte delle Terme dell’Emilia Romagna.
http://blog.termemiliaromagna.it/

Per informazioni contattare COTER srl
al Numero Verde 800 888850
[email protected]

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *