Castel Bolognese (Ra): PAROLE VIVE Sotto le Stelle, spettacolo itinerante lungo il percorso del Parco Fluviale il 3-10-17 e 24 luglio

Sull’onda del successo della pubblicazione on line dei video di Parole Vive Anafore dalla Quarantena, le associazioni Agorà Danza, L’Angolo ed Inchiostro Simpatico con il patrocinio del comune di Castel Bolognese renderanno questi spettacoli VIVI, alla lettera, trasformandoli in …
PAROLE VIVE SOTTO LE STELLE

Uno SPETTACOLO ITINERANTE notturno che unirà una sana passeggiata alla poesia e alla danza, a dimostrazione che l’arte, in quanto linguaggio dell’anima, non si spegne e non tace nemmeno quando siamo “imbavagliati”.

Vi terremo compagnia tutti i venerdì di Luglio lungo il percorso del Parco Fluviale di Castel Bolognese… “l’argine” per i castellani!
Passeggiando tra stelle, lucciole, grilli e suoni della natura incontrerete sei anime danzanti che proveranno a toccarvi nel profondo raccontandovi una storia!

Info:
VENERDÌ 3 / 10 / 17 / 24 Luglio
2020
Venerdì 31 si replicherà solo se ci saranno richieste da soddisfare.
Ogni sera si potranno accogliere solo 24 spettatori divisi a gruppi di 6 alla volta con partenze scaglionate nei seguenti orari:
21.30 – 21.45 – 22.00 – 22.15

Ogni gruppo sarà accompagnato lungo tutto il percorso da un membro del nostro staff che si occuperà anche di controllare che vengano rispettate le vigenti norme di sicurezza anti-Covid.

Nessun gruppo incontrerà mai gli altri spettatori poiché la passeggiata seguirà un percorso ad anello, e la durata complessiva dello spettacolo, compresi i tempi per la passeggiataè di 1 h e 15 minuti circa.

LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA Telefonando al numero 348 28 02 595 (Franca) oppure presso “L’Angolo” nel Torrione dell’Ospedale di Castel Bolognese ogni mercoledì e giovedì dalle ore 20.00, e potrete fissare la data e l’orario per partecipare allo spettacolo e vi verranno forniti tutti i dettagli tecnici necessari!
È tassativamente vietato presentarsi sul luogo dell’evento senza aver effettuato PREVENTIVAMENTE LA PRENOTAZIONE.

Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/584199029139467/

You may also like...