Villafranca Piemonte (To): Sagra dei Pescatori 2018, dal 21 al 25 settembre

DAL 21 AL 25 SETTEMBRE TORNA A VILLAFRANCA PIEMONTE
LA SAGRA DEI PESCATORI 2018
Dal 21 al 25 settembre 2018 il Comune di Villafranca Piemonte in collaborazione con la Pro Loco, lo staff del RistoPalatenda, il Banco Pesca, il Gruppo Comunale di Protezione Civile, le associazioni e i comitati comunali, organizza la tradizionale Sagra dei Pescatori con un ricco programma di eventi, mostre e concerti.

La manifestazione, patrocinata dalla Città metropolitana di Torino, ricorda l’importanza di un mestiere che, nei secoli passati, è stato uno delle principali fonti di sostentamento per la popolazione villafranchese.

Affiancati agli appuntamenti consolidati negli anni quali la degustazione di specialità gastronomiche della tradizione, il Banco pesca e il ballo a palchetto, non mancheranno le novità che prevedono lo spettacolo pirotecnico e musicale sul fiume Po di sabato 22 settembre a partire dalle ore 22.

Domenica 23 Villafranca ospita anche il raduno di moto e auto d’epoca, l’area comics sotto l’ala comunale, il mercatino degli hobbysti e dell’antiquariato, l’allestimento della “scola d’na volta” e i giochi con l’Associazione Dimensione Arcana di Moretta e Gli Amici dell’Asilo Infantile di Villafranca Piemonte.

Scarica/leggi il depliant con il programma completo (PDF – 1.4 Mb)

Info: http://www.comune.villafrancapiemonte.to.it/archivio/news/Sagra-dei-Pescatori-2018_1128.asp

You may also like...