Serata country e moto nel Borgo Vecchio di Carmagnola (To) il 26 luglio, ultimo Giovedì Sotto le Stelle

Serata Country e Moto in Borgo Vecchio
Ultimo GIOVEDÌ SOTTO LE STELLE di Carmagnola

giovedì 26 luglio 2018 – dalle ore 21:00
Borgo Vecchio di CARMAGNOLA (TO)

I Giovedì sotto le Stelle propongono piacevoli serate con negozi aperti, musica, balli, spettacoli, animazioni,  intrattenimenti rivolti a tutte le fasce di età, degustazioni, menù speciali ed altri eventi per vivere in maniera divertente e frizzante il centro di Carmagnola.
Il 26 luglio ci sarà la Serata Country e Moto in Borgo Vecchio, una grande festa di musica e balli country nel nucleo storico della città in cui ci sarà il concerto della Dixie Party Country Power Band e in cui ognuno potrà arrivare con la propria moto


La kermesse “Giovedì sotto le Stelle” è iniziata il 21 giugno proponendo piacevoli serate con negozi aperti, musica, ballo, spettacoli, animazioni e intrattenimenti rivolti a tutte le fasce di età, degustazioni e menù speciali per vivere il centro della Città del Peperone in maniera divertente e frizzante nei giovedì sera di giugno e luglio.  Le serate si sono svolte principalmente lungo l’asse commerciale del comune per coinvolgere i numerosi negozi che partecipano attivamente nell’organizzazione delle proposte.

Giovedì 26 luglio 2018 si svolgerà la “Serata Country e Moto in Borgo Vecchio”ultimo appuntamento della rassegna che, a differenza dei precedenti, viene organizzato nel Borgo Vecchio per valorizzare e animare il bellissimo nucleo storico della città.

Una grande festa di musica e balli in cui ognuno potrà arrivare con la propria moto, grande o piccola, nuova o vecchia, per creare un colorato e scoppiettante raduno.
Ci sarà il concerto della Dixie Party Country Power Band e come sempre ci saranno negozi aperti, degustazioni e menù speciali proposti da vari locali.

La Dixie Party Country Power Band farà vivere al pubblico il sogno Americano, le grandi Hit Country e SouthernRock valorizzate dalla verve esplosiva di Fiorella Mondo, da 15 anni una delle più conosciute ed apprezzate country singer Italiane, con numerose collaborazioni ed esibizioni anche all’estero.
Dai Southern Steel (tributo ai Lynyrd Skynyrd) arrivano invece la chitarra, del coofondatore dei Dixie Party, Giorgio Jo Chies ed il basso di Dario Leonelli. Completano la formazione due musicisti professionisti alla batteria Pietro Curreri ed al violino Walter Matacena.
I DIXIE PARTY, sono anche la band ufficiale, per i tour europei, della cantante americana Erica Sunshine Lee.


I Giovedì sotto le stelle sono organizzati dall’Ufficio Commercio e Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con Pro Loco, Ascom, Confesercenti, associazione Officina Carmagnola, e con il contributo economico del Comune e la compartecipazione delle Associazioni di categoria in una formula collaudata che nelle passate edizioni ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico e numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori.


INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO:
ASCOM Carmagnola  Tel. 011 9720295 – Cell. 3358045842  – E Mail  – carmagnola@ascomtorino.it

You may also like...