A Bibiana (To) sagra del kiwi, dal 23 al 25 ottobre 2020

A BIBIANA SI PREPARA LA SAGRA DEL KIWI

I bibianesi non rinunciano alla loro Sagra, quella del kiwi, che inizierà venerdì 23 ottobre e si concluderà domenica 25, dopo il prologo di domenica 18 dedicato al classico mercatino delle pulci “Da la crota al sulé”. La Sagra, giunta alla XXI edizione e patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino, verrà ovviamente organizzata rispettando tutte le normative in materia igienico sanitaria di contrasto alla diffusione del Covid-19.

Saranno presenti i banchi di “Campagna amica” della Coldiretti e dei produttori artigianali in piazza San Marcellino. Non mancheranno le composizioni di frutta e kiwi sotto l’ala comunale. In programma anche tre cene che si terranno sotto i capannoni della Pro loco sempre in piazza: venerdì 23 e sabato 24 si gusterà il fritto misto, mentre domenica 25 sarà protagonista il bollito misto: il tutto preparato dal ristorante Centro di Cercenasco. Per assaporare queste prelibatezze sarà necessaria la prenotazione entro mercoledì 21 ottobre, chiamando i numeri telefonici 333-8274656 e 348-3367322.

Sono previste anche tre serate musicali con Debora Orioni, Patrizia Campagna e i Ciposugar, tribute band dedicata a Zucchero.

You may also like...