Un soggiorno nelle TIWI ISLAND, le isole del sorriso, tra natura, avventura e cultura aborigena

Aria di novità nel Northern Territory, in Australia, e più precisamente alle Isole Tiwi, le “Isole del Sorriso”, raggiungibili da Darwin in solo mezz’ora di volo. Sono infatti ufficialmente aperte le prenotazioni per il Tiwi Island Retreat la nuova esperienza di viaggio firmata da Matt Wright, la celebre star del National Geographic Australia.

Data la particolarità del luogo, il soggiorno viene offerto con un pacchetto di 2 giorni e 2 notti, per partenze dal 1° aprile 2020. L’esperienza prevede un giusto di mix di avventura, relax e di scoperta della millenaria cultura aborigena in un itinerario fuori dai classici circuiti turistici che condurrà i viaggiatori alla scoperta del meglio delle Isole Tiwi. Dalle uscite in barca per la pesca del barramundi, il miglior pesce australiano, ai tour in elicottero per ammirare dall’altro la rigogliosa natura delle isole, dai tour culturali e di arte aborigena alle escursioni in 4×4.

La proposta di soggiorno del Tiwi Island Retreat è perfetta per il viaggiatore che desidera uscire dai classici itinerari e godersi una vacanza autentica in stile Outback, staccare la spina, riconnettersi con la natura e vivere una straordinaria esperienza, diversa in ogni senso.

Pensato per viaggiatori di tutte le età ed interessi, il pacchetto all inclusive offre esperienze adatte a tutti, anche a chi preferisce semplicemente rilassarsi in spiaggia o in piscina.

Tariffe a partire da circa €1.440 a persona inclusi 2 pernottamenti presso il Tiwi Island Retreat, sull’isola di Bathurst, trattamento all inclusive e volo privato da Darwin alle Isole Tiwi.

Per maggiori informazioni: https://tiwiislandretreat.com.au/packages/holiday-retreat/

You may also like...