Giovedì 31 ottobre Halloween arriva a Castel Bolognese (Ra)

A proposito di “dolcetto o scherzetto”… è arrivato Halloween, la notte più spaventosa dell’anno. Fantasmi, streghi, Dracula, vampiri, spiritelli e mostri arrivano anche a Castel Bolognese (Ra), in Piazza Fanti.

L’iniziativa Halloween Ann… O/Zero che si terrà il 31 ottobre, è nata dalla collaborazione dell’Associazione Genitori APS con i Commercianti e il Comune di Castel Bolognese. La festa rivolta ai bambini e alle famiglie coinvolge il Piedibus e anima le vie del paese con la complicità delle “case amiche” per il classico “dolcetto e scherzetto” nella serata di Halloween. Quest’anno in maniera attiva parteciperanno all’evento anche i commercianti castellani con vetrine tematiche, distribuzione caramelle, gadgets, animazioni, banchetti creativi, punto trucco, pettinature paurose.

Insomma, una festa per i più piccoli con caramelle e sorprese e una festa per i grandi con tanti sconti da paura nei “negozi spaventosi” per tutta la giornata!
Dopo “dolcetto/scherzetto”, ci sono l’apericena al Gigabar su prenotazione, il mercatino di Halloween, l’angolo Trucco Spaventoso, il cartomante e gli spettacoli con il teatro di burattini!

Questo il programma:

19:00 CACCIA AL DOLCETTO O SCHERZETTO

19:00 ANIMAZIONE IN PIAZZA FANTI Cartomante 21.15 Teatrino dei Burattini 22.00 Mangiafuoco

19:00 HALLOWEEN MARKET Artigiani e creativi castellani e non, esporranno le loro creazioni in Piazza

20:00-21:00 APERICENA A GIGABAR – Adulti € 5,00 bambini € 3,00 Tel: 0546 1914398

You may also like...