Castel Bolognese Street Food, 13 -14 e 15 Settembre 2019 nel centro storico

Dopo il successo dell’anno scorso ritornano migliori food truck d’Italia in piazza a Castel Bolognese per un weekend da leccarsi i baffi.

Da venerdì 13 settembre a domenica 15 settembre 2019, nel centro storico di Castel Bolognese in provincia di Ravenna e lungo via Garavini sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti.

Impareggiabili in quanto a proposta gastronomica ed inimitabili per il loro impatto estetico. I truckers proporranno i propri piatti, veicolatori dei sapori unici del territorio ; piatti “gourmet”, preparati e serviti al momento.

Il festival sarà espressione delle tante varietà di cibo passando dalle antiche tradizioni per giungere alle più moderne tendenze. 3 giornate da trascorrere in compagnia.

Oltre ai classici dello street food , si potranno assaggiare straordinari piatti tipici regionali e tanto altro.
Insomma, dei veri capolavori gourmet, che non mancheranno di deliziare anche i palati più fini.

Ampia anche la scelta dedicata a vegetariani e vegani, con truck specializzati in piatti a base di verdura o pasta, o agli intolleranti, che potranno soddisfare le proprie esigenze, con i risotti, la polenta.

Una filosofia racchiusa in un’immagine, un simbolo, unico e inimitabile. Street Festival celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare, espressione di un territorio, anch’esso unico e inimitabile.

Una manifestazione con entrata gratuita che offrirà ai cittadini e ai visitatori l’opportunità di vivere un’esperienza insolita caratterizzata dal cibo e le sue tante contaminazioni, un vero “Food Immersion”.

Questo il programma:

VENERDÌ 13 Settembre dalle ore 18:00 alle 01:00
Dalle 21.30 Music Live con SLAVI BRAVISSIME PERSONEDalle 21.30 _ Music Live _ SLAVI BRAVISSIME PERSONE in concerto in anteprima MEI faenza 2019

Attualmente portano in giro per lo stivale il TOVARISH TOUR, che coinvolge noti cantanti della scena “underground” italiana (tra cui Adriano Bono, Mondo Cane, Veeblefetzer). Con loro non si limitano a dei semplici “featuring”, ma si fanno vere e proprie tournée. Si compongono musiche e brani originali insieme. E il tutto sfocerà nella pubblicazione di un album che conterrà il meglio di questa avventura”

SABATO 15 settembre delle 11:00 alle 24:00
• Programma Pranzo
Esibizioni di diverse scuole di ballo
Intrattenimento con diversi artisti da strada (giocolieri di fuoco, giocolieri di birilli)
Esibizione di calcio freestyle

• Programma Serale
Dalle 21:30 Music Live con Vasco Rossi Tribute Bollicine Band

DOMENICA 15 settembre dalle 11:00 alle 24:00
• Programma Pranzo
Esibizioni di diverse scuole di ballo
Esibizione di varie società sportive
Intrattenimento con diversi artisti da strada (giocolieri di fuoco, giocolieri di birilli)
Esibizione di calcio freestyle

• Programma Serale
Dalle 18:00 raduno di FERRARI con la SCUDERIA RED PASSION ITALY
Dalle 21:30 Music Live con I GOLDRUSH The Coldplay Tribute Show

I Goldrush sono “The Coldplay Tribute Show”, uno spettacolo tributo con esperienza decennale. I Goldrush sono l’unica tribute band italiana che nel corso della sua storia ha portato – e continua a portare – la musica dei Coldplay in giro per tutta l’Italia ed in diverse nazioni europee come Francia, Svizzera, Romania, Belgio, Polonia, Slovacchia, Olanda, Lussemburgo e Germania.

Info: https://www.facebook.com/events/422649154919369/

You may also like...