Castel Bolognese (Ra): Il buongustaio in festa, dal 15 giugno a Bottega Bertoni

Inizia la Rassegna Estiva all’insegna del Cibo Sano, Spettacoli e Musica alla Bottega Bertoni, il buongustaio in festa con cibo sano, spettacoli e musica presso la Bottega Bertoni in Via casolana, 2195 a Castel Bolognese.

Dalle ore 18 Aperitivo e Cena a Buffet a cura di “LA SOCIALE Altrochepiadina” e in collaborazione con Casa Novella e alle ore 21,30 Spettacolo a ingresso libero.

Sabato 15 Giugno I FRATELLI PARMIANI
Gianni e Paolo Parmiani sono due volti ormai noti della “nuova cultura romagnola” che in questa formula, sospesa tra cabaret e tradizione popolare, hanno trovato una propria identità di spettacolo molto apprezzata dal pubblico e dalla critica.

SABATO 20 Luglio QUINZAN E LA SUA BAND
Contadino, vignaiolo e musicista, fondatore del folk festival LA MUSICA NELLE AIE, dal 1996 Quinzàn ha dato vita al suo progetto di trovare una nuova strada alla musica romagnola. Nel 2018 pubblica due videoclip, “La mazurka dell’inverno” e “Gumbarera”, realizzato assieme all’amico cantautore Vittorio Bonetti.

SABATO 17 Agosto CRES E I SUNSHINE SONS
Più che un cantautore, Cres è un CantauTinteggiatore, le canzoni infatti nascono tra una spennellata e l’altra mentre “coi secchi di vernice coloriamo i muri”. E i sunshine Sons? La band che spazia in tutti i generi e lo sopp.. supporta.

SABATO 14 Settembre LA MUSICA CHE GIRA INTORNO con VIttorio Bonetti (voce e pianoforte) e Roberto bartoli (Contrabbasso)
E’ un tributo affettuoso ai grandi poeti-cantautori che, dagli anni 60 ad oggi, ci hanno narrato la vita con le loro canzoni, regalandoci di volta in volta nuove lenti e nuovi occhiali con cui guardare la realtà.

Info: https://www.facebook.com/bottegabertoni/

You may also like...