Adotta una Nazionale di Beach Soccer, ristoranti e pizzerie in campo per l’evento clou dell’estate di Marotta (PU) in programma dal 19 al 21 luglio

Adotta una Nazionale di Beach Soccer, ristoranti e pizzerie in campo per l’evento clou dell’estate di Marotta

Sale l’attesa in riva all’Adriatico per l’evento clou dell’estate marottese. La spiaggia, Bandiera blu, di Marotta ospiterà dal 19 al 21 luglio 2019 una tappa del Mondiale di Beach Soccer. La manifestazione promossa dalla Pro loco e dal Comune, con la collaborazione dell’Asd Marotta calcio, vedrà affrontarsi le nazionali di Italia, Argentina, Canada e Svizzera nella calda cornice della Beach Arena, allestita nel lungomare Faà di Bruno (Club Albatros), a due passi dal mare Adriatico.

Per tre giornate, dal programma ricchissimo, si avrà il piacere di ammirare campioni che appartengono ormai alla storia del calcio e respirare un’atmosfera internazionale, tra sport e divertimento.

Un evento voluto fortemente dal Comune e dalla Pro loco, che da tempo si sta impegnando, con passione ed enormi sforzi, per lo sviluppo turistico della città, con conseguenti positive ricadute economiche. Manifestazioni prestigiose, di livello nazionale e oltre, in grado di accendere i riflettori su Marotta e il territorio circostante. Il mondiale regalerà alla città e al territorio una straordinaria visibilità, tanto da essere trasmesso da Sky Sport.

Una manifestazione di cui tutta la città deve andare assolutamente orgogliosa e della quale tutti possono essere protagonisti, cittadini, operatori turistici, attività. Per la riuscita massima di un evento di tale portata, fondamentale è il gioco di squadra: uniti per un unico obiettivo. Il coinvolgimento dell’intera comunità è determinante.

Per i ristoranti e le pizzerie di Marotta, e dei centri vicini, conosciuti da sempre per qualità ed ospitalità, la Pro loco mette in campo la simpatica ed originale iniziativa “Adotta una nazionale di beach soccer”. Si potrà aderire ospitando a pranzo o a cena, nei tre giorni di evento, una delle quattro nazionali tra Italia, Argentina, Svizzera e Canada.

Per chi aderirà, come hanno già fatto Il Maestrale, la Prima Secca e Il Bellavista by Puntiron’s, si tratterà di avere come ospiti i 18 componenti della nazionale tra giocatori e dirigenti.

Una iniziativa capace di promuovere un territorio, in particolare le sue eccellenze enogastronomiche, e gli stessi ristoranti che c’è da scommettere si riempiranno di tantissimi curiosi e fans, desiderosi di farsi un selfie con i grandi campioni e portarsi a casa l’autografo.

Insomma Marotta sta diventando sempre più viva e frizzante. E questo è solo uno dei “piatti” del ricchissimo menù che la Pro loco servirà per la stagione estiva.

Intanto è pronta per simpatiche interviste ai ristoratori aderenti all’iniziativa e tanti altri protagonisti, Pro loco Marotta Channel: la tv itinerante ideata per farvi assaporare, gustare, vivere l’estate marottese. I video saranno pubblicati nella pagina Facebook Pro loco Marotta.

Tutti insieme per regalare a Marotta il palcoscenico che merita.

Per chi è intenzionato ad aderire e vuole ricevere informazioni su ‘Adotta una nazionale di beach soccer’, può contattare la Pro loco di Marotta: +393483515418.

You may also like...