Torino: Gli Inscordabili al Teatro Giulia di Barolo tra magia, musica e comicità, sabato 10 marzo 2018

Sabato 10 marzo. Al Teatro Giulia di Barolo un nuovo appuntamento con Davide Allena, Andrea Paris e Cristiano Pierangeli

GLI INSCORDABILI

90 minuti di teatro magia, visual comedy, improvvisazione, interazione col pubblico e musica dal vivo per uno spettacolo che non si…s-corda…

Sabato 10 marzo 2018 alle ore 21.00 va in scena al Teatro Giulia di Barolo Gli Inscordabili, uno spettacolo che spazia dal teatro alla magia, dal visual comedy all’improvvisazione con una buona dose di interazione con gli spettatori che in diversi momenti dello show ne diventano i protagonisti.

Tre amici, tre compagni di avventura, con la loro vena artistica un po’ folle e coinvolgente, sono i capitani di questo viaggio attraverso un mondo fatto di incantesimi e seduzione: Davide Allena attore ed illusionista oltre che regista del miglior numero di grandi illusioni ai Mondiali di Magia del 2015 e collaboratore di grandi artisti del calibro di Arturo Brachetti, Marco Berry e molti altri; Andrea Paris, cabarettista nel programma “Challenge 4” in onda su Rai 4 e prestigiatore scelto da Andrea Bocelli per prendere parte al Celebrity Fight Night il grande galà benefico che coinvolge alcune dei più famosi divi Hollywood; e Cristiano Pierangeli, pianista, compositore e cantante di musical.

Unendo tradizione ed innovazione, i tre interpreti e maestri di magia si divertono a creare situazioni surreali ed esilaranti intorno ad una lunga corda che da semplice attrezzo del mago diventa elemento cardine dello spettacolo e vero e proprio filo conduttore: una fucina di sorprese a non finire e di effetti imprevisti. In questo gioco che sovverte e diverte è naturalmente chiamato a partecipare anche il pubblico che non sa a cosa andrà incontro. 90 minuti di spettacolo con gag impreviste e imprevedibili, musiche originali eseguite dal vivo e un gran finale romantico, naturalmente…Inscordabile.

Info e prenotazioni: 348.6444852 oppure teatrogiuliadibarolo@gmail.com

Teatro Giulia di Barolo, Piazza Santa Giulia, 2 Torino

Da mercoledì a sabato dalle 15.30 alle 19.30

Intero 12 euro – Ridotto 10 euro

“GLI INSCORDABILI” Teaser from davide allena on Vimeo.

You may also like...