A San Valentino appuntamento con il benessere alle Terme dell’Emilia Romagna

A SAN VALENTINO APPUNTAMENTO CON IL BENESSERE ALLE TERME DELL’EMILIA ROMAGNA.

ESPERIENZE DI RELAX PER RISCOPRIRE LA SALUTE DEL CORPO E DELLA MENTE

Su www.termemiliaromagna.it sono online
i pacchetti “Speciale Benessere 2018 – San Valentino alle Terme dell’EmiliaRomagna”

La festa degli innamorati è ormai alle porte e anche quest’anno si rinnova l’appuntamento conla salute e il benessere presso leTerme dell’Emilia Romagna, che si preparano ad accoglierele coppie con un’ampia varietà di Pacchetti Weekend e Beauty Day creati ad hoc per lo“Speciale Benessere 2018– San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna”. Una serie di proposte e trattamenti da condividere con il proprio partner, all’insegna del relax e della rigenerazione naturale di corpo e mente. Occasioni irrinunciabili per stare benee lasciarsi coccolare all’interno dei centri termali dell’Emilia Romagna.

I rituali di bellezza offerti dai centri termali della Regionesfruttano gli effetti benefici e depurativi dell’acqua sulfurea e salsobromoiodica, acqua termalemillenaria nota per le sue particolari virtù terapeutiche. La ricchezza di questo prezioso rimedio naturale si fonde con la competenza e l’esperienza della medicina termale, in grado di migliorare il benessere psicofisico.

Le proposte che i centri termalidell’Emilia Romagna hanno riservato ai propri ospiti sono disponibili sul sito www.termemiliaromagna.it. È possibile conoscere i dettagli delle varie offerte cliccando sul riquadro Speciale Benessere 2018”,presente nell’home del sito. Tra le propostepiù originali, il savonnage di coppia al cioccolato in Grottino Veneziano, il massaggio ayurvedico con olio tridosha, la maschera stimolante viso allo champagne, lo scrub al miele e zucchero di canna, o ancorail massaggio relax con olio ai minerali termali e orchidee selvatiche. Mentre ideale per chi vuole regalarsi un soggiorno indimenticabile è l’idromassaggio di coppia, accompagnato dalla degustazione di fragole e bollicine.

A fare da cornice nel giorno più romantico dell’anno, gli splendidi paesaggi naturali, la tradizionale ospitalità e le ricchezze enogastronomiche che contraddistinguono l’Emilia Romagna.Una fuga d’amore alla scoperta dei sensi, per farsi avvolgere dalla dolcezza delle calde acque termali e vivere una magica esperienza di coppiaall’insegna delcomfort, in un’atmosfera unica che solo le Terme dell’Emilia Romagna sanno regalare.

Per trascorrere la festa di San Valentino in modo indimenticabile entra nel sito www.termemiliaromagna.it, per trovare tante informazionisu tutte le numerose proposte delle Terme dell’Emilia Romagna.

http://blog.termemiliaromagna.it/

Per informazioni contattare COTER srl al Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.it

You may also like...