San Gillio (To): Sport Fest, sabato 15 e domenica 16 settembre 2018

A SAN GILLIO È ANCORA TEMPO DI SPORT FEST, SABATO 15 E DOMENICA 16 SETTEMBRE

Dopo il successo dell’edizione primaverile, torna anche a fine estate a San Gillio la Sport Fest, organizzata dall’assessorato comunale allo sport e patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino. L’appuntamento è per sabato 15 e domenica 16 settembre al Bizzarria Family Sport Village di via San Pancrazio.

Sabato 15 alle 16è in programma il ritrovo dei partecipanti alla San Gillio Run manifestazione podistica non competitiva a passo libero su di un percorso di 7,3 Km, aperta a tutti gli appassionati della corsa, della camminata, del fitwalking e del nordic walking. La corsa-camminata dei bambini partirà alle 17 e mezz’ora dopo prenderà il via quella degli adulti. Le iscrizioni saranno possibili sino a dieci minuti prima della partenza, al costo di 5 Euro per gli adulti e 3 per i bambini e i ragazzi sino a 17 anni. Ci si potrà preiscrivere all’Edicolandia di piazza Bovetti, alla tabaccheria di via Roma 5. Gli adulti percorreranno 7,3 Km, i ragazzi dagli 11 ai 17 anni 1,5 Km, i bambini di 9 e 10 anni 1 Km e i bambini fino a 8 anni 500 metri. Le società sportive potranno effettuare le iscrizioni di gruppo sul portale www.atltime.it oppure contattando Nevio Sturaro al numero di cellulare 320-0931842 o all’indirizzo e-mail nevio.sturaro@gmail.com. Dopo il ristoro finale, i partecipanti potranno cenare al Bizzarria Family Sport Village.

Domenica 16 alle 14,30 prenderanno il via i tornei di calcio a 5, basket, beach volley, petanque e alle gare per i bambini, a cui occorre iscriversi entro mercoledì 12 settembre. Per le iscrizioni occorre rivolgersi all’Edicolandia di piazza Bovetti, alla tabaccheria di via Roma 5o al Bizzarria Family Sport Village.

Per informazioni si può scrivere all’indirizzo alessandrabeccato@comune.sangillio.to.it o telefonare al numero 347-3011853.