Mannarino chiude la stagione Tourné con una tappa del tour L’Impero crollerà il 4 maggio al Lyrick di Assisi

Arriva ad Assisi “L’Impero crollerà”

l’attesissimo tour di Mannarino

chiude il sipario sulla stagione Tourné

 

Dopo la partenza con il doppio sold out delle date di Firenze, “L’impero Crollerà”, il nuovo concept tour di Mannarino, prosegue il suo viaggio live e arriva sul palco del teatro Lyrick di Assisi il prossimo 4 maggio (ore 21), nell’ambito della stagione Tourné, promossa da Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore e organizzata da MEA Concerti. Il cantautore è pronto a tornare sul palco a pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live”, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila paganti.

“Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia, ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare”.

Ancora una volta, a seguito di un tour legato all’uscita di un album, Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. “L’impero Crollerà” nasce proprio da questa esigenza. Artista eclettico e coraggioso, Mannarino torna infatti con un nuovo concept pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione. La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ed una metafora; ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Ad accompagnare sul palco Mannarino saranno Puccio Panettieri alla batteria, Alessandro Chimienti alle chitarre, Renato Vecchio ai fiati e Seby Burgio a pianoforte e tastiere. Ancora, la voce di Lavinia Mancusi, anche a violino e tamburi, si affiancherà al basso e contrabbasso suonati da Nicolò Pagani; troveremo, infine, Daniele Leucci a percussioni, vibrafono e suoni.

Informazioni:  www.tourneumbria.it. Prevendite su circuiti Ticketitalia e Ticketone.

You may also like...