Crea sito

Vicenza: Granfondo Liotto, 22 aprile 2018

SICUREZZA E QUALITA’ SONO DA PODIO?
ALLORA LA GRANFONDO LIOTTO E’ la SCELTA
10 RAGIONI VALIDISSIME PER NON MANCARE ALLA GRANFONDO DI VICENZA
Se ci sono ancora dei dubbi se partecipare o meno alla Granfondo Liotto Città di Vicenza il 22 aprile 2018, ci pensa il comitato organizzatore a fornire le prime dieci ottime motivazione per non mancare a quella che sarà un’edizione, la 20° per l’esattezza, straordinaria e ricchissima di soprese per tutti, non solo per i ciclisti che si schiereranno in griglia domenica mattina.

Partendo con ordine:
1. Top della Sicurezza che si traduce in oltre 400 addetti, istruiti per presidiare tutto il percorso, 70 destinati esclusivamente agli ultimi 3,5 km finali, per consentire il rientro in sicurezza FINO ALL’ULTIMO CICLISTA

2. Scorte tecniche autorizzate con ben 25 motociclette

3. Percorso presidiato da personale medico specializzato

4. Copertura radio su tutto il percorso, anche nei punti più isolati

5. Assistenza tecnica lungo tutto il percorso con servizio di cambio-ruota esattamente come al Giro d’Italia

6. Ristori superforniti con frutta fresca a volontà, panini imbottiti dolci e salati, integratori e bevande a base di sali minerali con RISTORO FINALE per tutti coloro che hanno scelto di non fermarsi durante il percorso

7. RISTOPARY SLOW FOOD gourmet con prodotti del territorio di alta qualità come il riso coltivato a Grumolo delle Abbadesse DOP, la squisita Soppressa Vicentina DOP, formaggi, birra, vino e caffè inclusi

8. PARCHEGGIO CUSTODITO GRATUITO per le biciclette per vivere tutta la manifestazione in serenità fino alla fine

9. Servizio di massaggio professionale gratuito pre e post gara

10. Ricchissime premiazioni finali e pacco gara con cadeaux tecnici, e non solo, di valore

Questi sono solo alcuni dei punti di forza della gf Liotto, a breve si scopriranno le sorprese in programma per festeggiare degnamente 20 anni di sport con Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto.

Le iscrizioni sono aperte, quote agevolate di euro 35,00 con diritto alla prima griglia.

La Granfondo Liotto è la terza prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.


10 NOVEMBRE ore 21:00
SECONDA MANCHE ISCRIZIONI 2018
500 dorsali in PRIMA GRIGLIA
(ad esaurimento)

 

Ci risiamo e questa volta alla grande! Venerdì 10 novembre a partire dalle ore 21:00 si riaccendono i riflettori sulla Granfondo Liotto Città di Vicenza con la seconda, agguerritissima manche iscrizioni.
Ben 500 i dorsali messi a disposizione di tutti gli intenditori del pedale, per partire dalla PRIMA GRIGLIA (ad esaurimento) e godersi una delle manifestazioni più attese ad amate nel panorama delle granfondo nazionali.
Questi sono mesi determinanti per potersi iscrivere con vantaggi irripetibili, infatti per tutto novembre e tutto dicembre l’iscrizione costa euro 35,00 e chi lo fa, accede direttamente alla PRIMA GRIGLIA (posti ad esaurimento…quindi vige sempre la regola del più veloce).
Tante, anzi tantissime le novità che Doretta, Luigina e Pierangelo Liotto stanno mettendo in campo per rendere questa edizione 2018, la 20°, davvero speciale e indimenticabile.
Una fra tutte la modifica dei percorsi, con un aumento di 100mt del dislivello sia del medio (Mediofondo:95 Km 1550 mt dislivello) sia del lungo (Granfondo: 130 Km 2450 mt dislivello), rendendoli così ancora più appassionanti e tecnicamente impegnativi.
Un’altra freccia all’arco del comitato organizzatore sarà il pacco gara che, in direzione della sicurezza, argomento a cui è particolarmente sensibile il management della gf Liotto, riserverà a tutti i partecipanti un gadget di sicuro gradimento e utilità.
Infine ci sarà una grande sorpresa per tutti, una CICLOPEDALATA aperta a chiunque vorrà vivere un’esperienza di bellezza, cultura non solo paesaggistica, ma anche e soprattutto enogastronomica lungo la Strada dei Vini dei Colli Berici. Due parole che risveglieranno i vostri palati? Il Tai rosso e la Sopressa Vicentina, autentici capolavori della tavola.
Ma ora nessuna distrazione, l’appuntamento è confermato per venerdì 10 novembre, le iscrizioni sono da effettuarsi on line, collegandosi al sito ufficiale della manifestazione oppure presso il punto vendita Cicli Liotto, in Via Ragazzi del ‘99 n. 42 a Vicenza.
La gara inizia adesso!
La Granfondo Liotto è la terza prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

Info: www.granfondoliotto.it

Ti potrebbe interessare anche...