Prato allo Stelvio (BZ): 1° edizione della Stelvio Marathon 2017 con Mela Val Venosta, sabato 17 giugno

Appuntamento per sabato 17 giugno 2017, per un’avventura indimenticabile alla scoperta della Val Venosta, nella 1ma edizione della “Stelvio Marathon”.

Il percorso principale della “Stelvio Marathon” è di 42 chilometri e 195 metri, con 48 tornanti e 2.500 metri di dislivello, una maratona ideale per tutti gli appassionati del running e della montagna! Si partirà da Prato allo Stelvio, un luogo circondato da paesaggi unici e viste meravigliose dove la natura della Val Venosta è la protagonista, fino al mitico Passo dello Stelvio: il passo più alto d’Europa. Per i meno allenati sono stati pensati anche due percorsi alternativi: il Percorso Classic una 26k competitiva, oltre alla Marcia Stelvio 26k non competitiva.

Il tracciato condurrà i partecipanti attraverso scenari mozzafiato con vista sull’Ortles, il più alto ghiacciaio dell’Alto Adige, che rendono la maratona un evento emozionante per tutti.

Sarà presente anche Mela Val Venosta con le sue coccinelle, una gialla e una rossa, sinonimo di Bontà e Naturalità, per regalare una ricarica di energia ai fan e ai runner. La mela è un frutto genuino, facilmente digeribile, dissetante e assolutamente sano e aiuta infatti a vincere la fatica donando nuove energie, grazie ai sali minerali in essa contenuti. Mela Val Venosta conferma il suo sostegno alle iniziative in ambito sportivo, facendosi promotrice di un corretto stile di vita all’insegna del benessere e della genuinità.

Info www.stelviomarathon.it

You may also like...