Coriano (RN): BirriAmo! la nuova Festa della Birra Artigianale, 15 e 16 luglio 2017

CORIANO A TUTTA “BirriAmo!”
SABATO 15 LUGLIO NEL CENTRO STORICO APRE I BATTENTI
LA CITTADELLA DELLE BIRRE ARTIGIANALI ROMAGNOLE,
DEL FINGER FOOD E DELLA MUSICA DAL VIVO
CON 6 PALCHI LIVE E IL MILLENIUM SHOW DEI MOKA CLUB

Sabato 15 luglio a Coriano apre i battenti “BirriAmo!” la nuova Festa della Birra Artigianale (15/16 luglio) organizzata da Pro-Loco Coriano con il patrocinio del Comune di Coriano e la collaborazione di Fratelli di Taglia e Risuona Rimini.

Dalle ore 18,30 il centro storico si trasforma nella cittadella della birra artigianale, del finger food e della musica dal vivo. I rinomati birrifici romagnoli Amarcord, BiFOR – Birra Forlì, Birra Riminese, Birrificio Abusivo e Consolare 72 presentano agli appassionati tante specialità, premiate novità e one shot esclusive. Spumeggianti proposte da degustare abbinate al finger food di terra e di mare tra le attrazioni del Luna Park vintage allestito per l’occasione.

Sui 6 palchi live dislocati all’interno del centro le esibizioni degli artisti indipendenti di Risuona Rimini: la bossa jazz di Laura Benvenuti Quartet, le storie biodegradabili del Trio Bio, il cantautorato rock di Francesco Mussoni con Fabrizio Flisi e Federica Gemini, il roots’n’blues di Luca Casali con Eros Rambaldi, il folkautorato di Riccardo Amadei e Les Pastìs. Tra le note anche “Emotions: i colori del mondo!”, spettacolo del gruppo Indanza Show. Concludono la maratona, alle ore 22 sul palco centrale, i Moka Club con la coinvolgente miscela di musica e spettacolo, cinema e musical del nuovo show “Millenium”.

Ingresso libero

Info: Pro Loco Coriano 0541 656255 – 338 3450025

www.prolococoriano.it FB Pro Loco Coriano

You may also like...