Con Hotelplan “Dolcetto scherzetto” tra Cina e Giappone

HOTELPLAN: “DOLCETTO SCHERZETTO” TRA CINA E GIAPPONE

Due viaggi per un’unica partenza: 29 ottobre 201

Per festeggiare una delle ricorrenze che più divertono adulti e bambini, Hotelplan ha messo a punto “Speciale Halloween in Cina” e “Speciale Halloween in Giappone” per andare alla scoperta di alcune delle città più belle e affascinanti del Lontano Oriente: Shanghai, Pechino, Kyoto e Tokyo. Due viaggi – della durata di 9 giorni/6 notti – con partenza unica il 29 ottobre.

“Speciale Halloween in Cina”propone 3 notti a Shanghai e 3 a Pechino con due giornate – con guida locale parlante italiano – dedicate rispettivamente alla scoperta delle città: ecco quindi Piazza Tian An Men e la Città Proibita, il Giardino del Mandarino Yu, il Tempio del Buddha di Giada e il Bund, con la Shanghai “Anni 30”.

Le quote partono da 770 euro a persona e includono voli intercontinentali Air China, volo interno, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione (+2 pranzi) Tasse aeroportuali (circa 350 euro a persona) e visto (105 euro) esclusi.

“Speciale Halloween in Giappone” porta, invece, alla scoperta di Kyoto e Tokyo. La prima, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, conserva le architetture tradizionali degli antichi quartieri, i templi, i giardini dove si sono tramandate le tradizioni artistiche, religiose e culturali, un’eredità tale da definirla il “cuore del Giappone”. Tokyo, invece, si contraddistingue per la modernità con i grattacieli di vetro e acciaio, le colorate insegne pubblicitarie, le luci al neon cui fanno da contraltare angoli nascosti dove godere di pace e tranquillità tra giardini, parchi e templi.

Le quote partono da 1.250 euro a persona e includono voli intercontinentali Air China, treno tra Kyoto e Tokyo, trasferimenti, sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia con trattamento di solo pernottamento Tasse aeroportuali (circa 350 euro a persona).

www.hotelplan.it

 

You may also like...