Carmagnola (TO): Giovedì 20 luglio 2017 nuovo appuntamento con i Giovedì sotto le Stelle

QUARTO GIOVEDÌ SOTTO LE STELLE

A CARMAGNOLA

20 luglio 2017 a Carmagnola (TO) dalle ore 19:30

Lungo l’asse di Via Valobra e in altre zone del Centro Storico

 

Il 20 luglio si svolge un nuovo appuntamento della storica kermesse “GIOVEDÌ SOTTO LE STELLE” che propone piacevoli serate con negozi aperti sino a tardi, aperitivi, cene, after dinner, gelati e dolci artigianali, animazioni con musica live, dj set, animazioni e spettacoli per vivere Carmagnola in maniera divertente e frizzante

****************************

Giovedì 20 luglio è in programma a Carmagnola il quarto appuntamento della kermesse “GIOVEDÌ SOTTO LE STELLE” che come tutti gli altri propone piacevoli serate con negozi aperti, varie offerte enogastronomiche, animazioni, intrattenimenti, balli, concerti e spettacoli rivolti a tutte le fasce di età per vivere il centro della Città del Peperone in maniera divertente nei giovedì sera di giugno e luglio.

Le serate si svolgono principalmente lungo l’asse commerciale del comune per coinvolgere i numerosi esercizi commerciali aderenti.

Quest’anno anche via Gardezzana viene coinvolta nelle serate dei Giovedì Sotto le Stelle

: la strada si abbellisce con i dehors dei bar e i negozi propongono ogni sera eventi diversi. Presso la libreria Mondadori viene allestito uno spazio bimbi dove i piccoli possono sedersi per leggere e disegnare.

In via Valobra ci sarà un fornito mercatino dei produttori

con ottimi cibi di stagione da acquistare a km zero.

Sarà ampia anche la proposta musicale

con musica country e con gruppi specializzati in cover di cantanti italiani e stranieri

“Giovedì sotto le Stelle” terminerà giovedì 27 luglio con una grande festa nel Borgo Vecchio, il nucleo storico della città.

La kermesse è organizzata dall’ufficio Commercio e Manifestazioni del Comune di Carmagnola, Pro Loco, Ascom, Confesercenti e Officina Carmagnola, con il contributo economico del Comune e la compartecipazione delle Associazioni di categoria con una formula collaudata che nelle passate edizioni ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico e numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO: ASCOM Carmagnola Tel. 011 9720295 – Cell. 3358045842 – E Mail – carmagnola@ascomtorino.it

You may also like...