Brisighella (Ra): Da sabato 11 a Martedì 14 febbraio 2017 San Valentino per Emergency

Nel Borgo di Brisighella da sabato 11 a martedì 14 febbraio 2017

San Valentino per Emergency

Da sabato 11 a martedì 14 febbraio chiunque sceglierà di fare acquisti, regali o cene nel borgo di Brisighella e se deciderà di donare almeno 1 euro nella scatola dedicata ad Emergency negli esercizi aderenti all’inziativa, potrà partecipare alla vincita di una notte romantica per 2 persone in Suite SPA.

LA SERA DI SAN VALENTINO, martedì 14, avrà un momento speciale, grazie alla collaborazione con il Club Nazionale dei Borghi più Belli d’Italia, la Lindt ha scelto Brisighella per offrire a tutti gli innamorati un lancio di romantiche lanterne volanti, alle ore 20.15 , al Parco Ugonia ( Parco della Palla). Inoltre, al ristorante, in ogni tavolo  gli ospiti saranno omaggiati di un cofanetto con 2 cioccolatini Lindor.

San Valentino fu Vescovo e martire cristiano e grazie alle sue opere si è visto attribuire la fama di santo dell’amore. Oggi un po’ ovunque la tradizione prevede cene a lume di candela, dolci frasi dedicate , fiori e cioccolatini. L’occasione è perciò ideale per collegare il tutto al nostro antico Borgo, già collaudato fautore di atmosfere e occasioni romantiche in un’ insolita e davvero interessante l’iniziativa pensata a Brisighella per San Valentino.
La festa degli innamorati si trasforma nel Borgo di Brisighella in una festa di Amore pieno. Chi si vuole bene avrà l’opportunità di espandere il proprio bene con una formula semplice ed accattivante. La possibilità di trascorrere, con la propria amata, momenti magici nella bella cornice del borgo di Brisighella, già nota per la ristorazione e le sue eccellenze enogastronomiche. Inoltre, per il propria/o amata/o, diventa un piccolo centro dove le attività offrono la possibilità di trovare un pensiero, tra le tante offerte, a volte davvero singolari e di nicchia.

La collaborazione con Emergency , poi, completa e dona un senso pieno al sentimento amore che si esprime in aiuto verso il prossimo.

Da sabato 11 a martedì 14 febbraio chiunque sceglierà di fare acquisti, regali o cene a Brisighella e se deciderà di donare almeno 1 euro nella scatola dedicata ad Emergency, potrà partecipare alla vincita di una notte romantica per 2 persone in Suite SPA di 40mq dotata al suo interno di sauna, bagno turco, doccia emozionale e vasca idromassaggio riscaldata in area esterna privata messa a disposzione da Brisighella Green Wellness, un luogo di benessere e tranquillità immerso in un ambiente incontaminato in via Corte 86, sulle colline in località Castellina di Brisighella.

La serata di martedì 14 avrà, infatti, un momento speciale, grazie alla collaborazione con il Club Nazionale dei Borghi più Belli d’Italia, la Lindt ha scelto Brisighella per offrire a tutti gli innamorati un lancio di lanterne volanti alle ore 20.15 (in aperitivo alla cena) al Parco Ugonia (Parco della Palla). Inoltre in ogni tavolo gli ospiti  saranno omaggiati di un cofanetto con 2 cioccolatini Lindor.
Vi aspettiamo dall’ 11 al 14 febbraio nel Borgo di Brisighella per festeggiare l’ Amore con SanValentino per Emergency e martedì 14 febbraio alle 20.15 con il lancio delle lanterne volanti per liberare in aria i vostri sogni di coppia!

Sono 50 fra ristoranti, osterie ed esercizi commerciali del borgo che hanno aderito al progetto, in ogni esercizio ci sarà una scatola dedicata ad Emergency e dei bigliettini dove poter scrivere i propri dati per essere richiamati in caso di vittoria della notte romantica.

Il ricavato della raccolta sarà interamente devoluto al Progetto Italia di Emergency, l’associazione italiana indipendente e neutrale il cui impegno è iniziato nel 1994, a Milano con Gino Strada e la moglie Teresa Sarti. “Programma Italia nasce per portare cure mediche gratuite e di qualità ai poveri ed alle persone che hanno difficoltà a curarsi, sia che si tratti di immigrati che di italiani”. È una esigenza che negli ultimi anni sta diventando sempre più stringente anche in Italia. “Vogliamo lavorare non solo per il Centro pediatrico di Emergency a Banguì ma anche in questa direzione – dichiara Luigi Carrano coordinatore del gruppo Volontari di Emergency Faenza – perché sempre più stringente è il bisogno di porre delle basi comuni per diffondere l’idea di aiuto reciproco tra persone bisognose anche di diversa matrice culturale e religiosa. Tutto questo con uguale cuore e speranza di un futuro migliore per loro stessi, per le persone che amano e per le generazioni future.”

Il Comune di Brisighella, l’Associazione Pro Loco  e  i Coordinatori e volontari di Emergency di Faenza  vogliono ringraziare anticipatamente chi vorrà passare per San Valentino un bel momento nel nostro borgo di Brisighella e, con un piccolo gesto, contribuire a portare avanti il quotidiano ed incessante impegno di Emergency… perchè no, pensando anche di vincere una bella notte romantica al http://brisighellagreenwellness.com/


Per info:

www.brisighella.org
o faenza@volontari.emergency.it

You may also like...