Bagno di Romagna (FC): Pacchetto “Benessere” presso Ròseo Euroterme Wellness Resort

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna presenta lo speciale pacchetto
BENESSERE”
presso RÒSEO EUROTERME WELLNESS RESORT
A BAGNO DI ROMAGNA

Le belle giornate di primavera fanno venire voglia di fughe lontano dalla città, per concedersi un momento di benessere e relax dalla frenesia quotidiana.

Il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone il pacchetto Benessere presso Ròseo Euroterme Wellness Resort a Bagno di Romagna, antico borgo incastonato tra Romagna e Toscana e riconosciuto Bandiera Arancione dal Touring Club Italia.

Due giorni e due notti all’insegna del benessere: ingresso alla piscina termale ricca di idromassaggi e getti d’acqua, accesso al centro fitness, un ingresso all’esclusiva grotta termale e all’idropercorso vascolare, infine un massaggio rilassante della durata di 25’, coccolati e viziati da un soggiorno in resort con pensione completa.

Due giorni all’insegna del benessere da condividere con chi si desidera, circondati dalla straordinaria bellezza e accoglienza del territorio tosco-romagnolo delle Terme di Bagno di Romagna inserite all’interno di Terme nell’Appennino.

 

Pacchetto Benessere – 2 giorni e 2 notti euro 239,00 a persona (con soggiorno in camera doppia e pensione completa)

Soggiorno presso: Ròseo Euroterme Wellness Resort****

 

Trattamenti pacchetto Benessere:

  • Ingresso in piscina termale con idromassaggi e getti d’acqua dalle 8.30 alle 22.45
  • Ingresso presso il centro fitness
  • 1 ingresso in grotta termale
  • 1 idropercorso vascolare
  • 1 massaggio rilassante 25’
  • FORMULA CLUB per esclusivi vantaggi

 

Ròseo Euroterme Wellness Resort a Bagno di Romagna

Il Ròseo Euroterme Wellness Resort offre ai suoi ospiti percorsi di benessere, estetici e specifici di altissima gamma grazie alle proprietà delle acque termali. Le proposte comprendono un’ampia rosa di scelte declinate in diverse tipologie di massaggi, in trattamenti rilassanti di coppia a base di oli essenziali e nell’utilizzo di fanghi termali che vengono impiegati per effettuare numerosi trattamenti tra i quali un peeling decisamente efficace il tutto con l’impiego di tecnologie di tecnologie innovative e le mani esperte di professionisti qualificati. Il Centro Orientale Spa propone agli ospiti una ricca offerta di trattamenti corpo come “Pura Seta” e “Magia d’Oriente” nonché Shiatsu, Ayurveda, Pindasweda, Shirodara e Stone Mineral Massage, mentre la cabna “Raxul” ripropone le strutture termal dell’antica Roma in un ambiente completamente ristrutturato.

                      

Info Terme
47021 – Bagno di Romagna (FC)
Tel. 0543 911414
www.euroterme.com
info@euroterme.com

You may also like...