Trento: Idee Casa Unica, la fiera dell’innovazione e della qualità nell’arredare e nel costruire sostenibile, dall’11 al 13 novembre 2016

 

Idee Casa Unica: la fiera dell’innovazione e della qualità nell’arredare e nel costruire sostenibile
In un unico posto, Trento Fiere, è possibile incontrare oltre 100 aziende specializzate nel costruire, ristrutturare e arredare casa: proposte di stile, accorgimenti tecnici, spunti su come personalizzare i vari ambienti. Dai mobili su misura ai colori delle pareti, dall’illuminazione ai sistemi di riscaldamento e di allarme, dalle piastrelle alle scale, dalle case in legno alle energie rinnovabili: si potrà esplorare i tanti modi per rendere accogliente, sicura e sostenibile la propria abitazione.
Grazie alle conferenze che si terranno ogni ora, si potranno approfondire tematiche legate alla casa. Il programma completo viene pubblicato sul sito  www.ideecasa.eu a inizio novembre.
L’ingresso venerdì 11 novembre è libero. Sabato 12 e domenica 13 novembre a pagamento: 7 € oppure 4 € registrandosi sul sito internet.
Sabato pomeriggio e per tutta la domenica sarà possibile raggiungere Idee Casa Unica a Trento Fiere anche con il bus navetta gratuito dai parcheggi Monte Baldo ed ex Zuffo.
Organizza Keeptop Fiere S.r.l.
Per info: 0464 – 461919  info@keeptopfiere.it
Dove: Trento Fiere Via di Briamasco, 2
Quando: venerdì 11- domenica 13 novembre 2016 orario 10:00-19:00

You may also like...