Brisighella (Ra): Sabato 4 luglio 2015, la prima di “Brisighela Vintage”, la notte fucsia di apertura Sogno d’Estate Brisighellese

BRISIGHELLA VINTAGE

sabato 04 luglio – centro storico di Brisighella
https://www.facebook.com/pages/Brisighella-Vintage
Mercantino – vintage – moda – accessori – concorso d’eleganza Vespe d’epoca – Aperitivi musicali con Stumble Over Tones, LaCuradelSoul, Almaflores – Concerto Live JOE DIBRUTTO

Novità 2015 sabato 4 luglio con “Brisighela Vintage”, la notte fucsia del Sogno d’Estate Brisighellese: una serata glam dove vintage non è la nostalgia del passato ma una strada nel presente, un divertente modo per mescolare stili con un focus sugli anni 70, fra musica, moda, modernariato, collezionismo.

Per tutto il centro storico verrà allestito un mercatino vintage, i ristoratori e le osterie proporranno cene opene air, degustazioni di vino, aperitivi musicali. Ci sarà una sfilata di abiti vintage ed il concorso d’eleganza per vespe d’epoca.

Un tuffo nel passato, rievocando in modo festoso gli anni 70, che culminerà con i concerto dei JOE DIBRUTTO.

Per le vie del centro storico dalle 19.30 si potrà passeggiare per le vie del borgo e guardare le il mercatino.

Dalle ore 20.00 alle ore 22.00 si potranno ascoltare aperitivi musicali con i LaCuradelSoul, gli Strumble Over Tones ed il duo Almaflores.

Oltre il mercatino, la serata sarà animata in prima serata da sfilata di abiti vintage e saranno in esposizione in Piazza Marconi le Vespe che parteciperanno al concorso d’eleganza per vespe d’epoca anni 40/50/60/70 con premiazione alle 21.30.

PER CHI VOLESSE PARTECIPARE AL CONCORSO DI ELEGANZA PER VESPE D’EPOCA a cura del Vespa Club Faenza (per info e contatti cell.342/0006060 oppure via mail: faenza@vespaclubditalia.it). L’apertura delle iscrizioni è prevista per le 17.00 di Sabato 04 luglio 2015 in Piazza Marconi con chiusura alle 20.00.

Lasciato il tempo alla commissione tecnica di giudicare le due categorie (VESPE CONSERVATE intoccate dall’origine; VESPE RESTAURATA riportata in origine dietro a restauro), alle 21.30 ci saranno le premiazioni sempre in Piazza Marconi.

I giudici saranno 5: un giornalista di settore motociclistico, un professionista esperto nel restauro, un professionista dei ricambi, un meccanico ed un esperto di moda. Si consiglia abbigliamento a tema perchè nelle valutazioni del gradimento ci sarà anche la valutazione dell’abbigliamento d’epoca a tema con la vespa esposta dell’esperto di moda.

Inoltre verrà istituito il premio BRISIGHELLA VINTAGE dove vespe e vespisti saranno giudicati direttamente dal pubblico presente.

Brisighella Vintage, sabato 4 luglio, quando il ricordo diventa occasione festosa e reale per rivivere gli anni della creatività e della sperimentazione. Un’opportunità per rivivere tutti insieme, piacevolemente ed in maniera festosa i favolosi anni 70. Un tuffo nel passato, che culminerà alle ore 22.00 in Piazza Carducci con il concerto live dei “Joe Dibrutto”.

Vi aspettiamo… e se volete vestiti vintage!

Info: www.brisighella.org e tel. 0546/81166

You may also like...