Crea sito

Cesena: C’era una Volta… Natale. Il 20 e 21 dicembre 2014 un’edizione speciale del mercato antiquario

C’era una Volta… Natale

Il 20 e 21 dicembre a Cesena Fiera un’edizione speciale del mercato antiquario con tante idee per le festività

 

Ogni terzo finesettimana del mese, da settembre a maggio, appuntamento con C’era una Volta… Antiquariato a Cesena Fiera, il più importante mercato antiquario mensile dell’Emilia Romagna, con migliaia di pezzi, di epoche e stili diversi.

La prossima edizione si svolgerà sabato 20 e domenica 21 dicembre 2014 con la ‘Christmas edition’ a cui sono attesi trecentocinquanta espositori provenienti da tutte le maggiori piazze antiquarie italiane e che presenteranno i loro piccoli e grandi tesori a esperti, collezionisti e appassionati del settore, attratti dal piacere di scoprire un pezzo raro, curioso, bello o con un significato particolare.

L’offerta del mercato di Cesena è esaustiva, grazie a migliaia di oggetti d’arte, mobili, gioielli e bijoux, orologi, libri, quadri e stampe antiche, strumenti scientifici e musicali, giocattoli, biancheria d’antan e ogni tipo di collezionismo, raccontati da quattro secoli di storia, dal Seicento al Novecento.

Tra i banchi del mercato troverà spazio anche il modernariato con proposte dedicate ad un pubblico più giovane e con piccoli budget.

Un pezzo d’antiquariato è senza dubbio una strenna originale: spille e bigiotteria a soggetto natalizio per i giorni di festa, ceramiche, argenterie, giocattoli d’epoca, biglietti d’auguri e affiches, candelabri, decorazioni e accessori dal sapore vintage e nostalgico.

C’era una Volta… Antiquariato si svolge interamente al coperto; l’ingresso e parcheggio auto sono gratuiti. All’interno uno snack bar e un ristorante self service con le specialità della cucina romagnola.

Orari 9/19 www.fiereantiquariato.it tel. 054153294

Ti potrebbe interessare anche...